| |

Group: Admin/Tuomas LoverPosts: 2688 Location: Away, away in time Status:  | |
| Basta con questi video, sennò scoppio a piangere sul serio!!!! Cmq, in questo topic aprirei una discussione in merito all'abbandono di Jani. Come la vedo io: Jani si è comportato male, era (ed è tutt'ora) un periodo molto brutto per lui, fatto solo di alcool ed eccessi. Era arrivato a tal punto da fregarsene di tutto e di tutti, band compresa, nn aveva + niente da dare alla band, nè come amico, nè come artista, stava morendo psicologicamente.....così è stato allontanato e sostituito da Eljas. Per me lui era il top, il chitarrista + talentuoso dei tempi attuali, colui ke era già perfetto, agile, grande con il suo strumento a soli 17 anni......l'ho amato e tanto. E mi manca, mi mancherà sempre, e vorrei essere lì con lui a consolarlo e sapere come sta, se mai tornerà a far vibrare le mie corde sentimentali come solo la sua chitarra può fare....Eljas è un degnissimo sostituto, ma nn sarà mai lui e nn potrò mai volergli bene quanto ne volevo a lui.....Jani, il Rosso, mi manchi, e mi hai lasciatoun vuoto ke nessuno mai potrà colmare  |
| | |