| |
| Ciao,mi presento. Mi chiamo Francesca,amo i Nightwish ( purtroppo del gruppo attuale non Annette),ho un'adorazione per Marco Hietala,ce oltre a trovare bravissimo e con una voce spettacolare,trovo sa anche molto alla mano e simpatico. Amo Tarja Turunen tranne quell'imbratto del marito che temo sia il vero artefice dell'allontanamento di Tarja dai Nightwish ( ovviamente parere personale) e la sua voce così universalmente nota e amata... Ciao  ************************************************************** Per consulti privati con Tarocchi + I Ching, ricevo a Padova su appuntamento oppure telefonicamente. Per info o urgenze : Cell. 3496302329( Vodafone )
Mandate un mp se siete interessate. Luna_Dahmer**************************************************************  Persino il più lieve bisbiglio può essere udito al di sopra degli eserciti quando dice la veritàE' inutile discutere con un idiota:prima ti trascina al suo livello e poi ti batte per esperienza! L'ora più buia è quella che precede il Sole. ************************************************************** |
| | |